logo giallo minuscolo

beta

 

CORSO: "Accessibilità documentazione digitale"

il 19/10/2022 ore 10:00 - 13:00

Istruzioni per la partecipazione all'evento e modalità di accesso:
- Le preiscrizioni all'evento dovranno essere effettuate, come consueto, attraverso l'applicazione GesFor (https://gestione.formazione.cnr.it) alla sezione Gestisci Iscrizioni. L'accesso richiede autenticazione con credenziali standard CNR.
- Per gli utenti che non fossero  in possesso delle credenziali CNR è possibile compilare un elenco con Nome Cognome, Indirizzo email, Ente di appartenenza ed inviarlo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..
- Le iscrizioni resteranno aperte tassativamente fino alle ore 23.00 di domenica 16 Ottobre o fino ad esaurimento dei posti disponibili.
- I colleghi che avranno effettuato la preiscrizione in GesFor riceveranno le istruzioni per l'accesso e per la fruizione del webinar.
L’evento prevede un sistema di sottotitolatura in simultanea. Chi volesse avvalersi di tale modalità può attivarla in maniera autonoma con poche semplici operazioni di seguito decritte:- Cliccare sull’icona rappresentante 3 puntini orizzontali (icona ALTRO) presente in alto a destra sulla schermata Teams,-Selezionare l’icona “CC” ABILITA SOTTOTITOLI IN TEMPO REALE. I sottotitoli appariranno in lingua inglese.

 ----------

CONVEGNO: "Accessibilità e mobilità: due parole chiave per l'inserimento lavorativo"

Evento volto a sensibilizzare e focalizzare l’attenzione sulle problematiche derivanti dai processi d’inserimento al lavoro delle persone con diverse abilità, con particolare riguardo all’inserimento nelle Pubbliche Amministrazioni.

Il 12/04/2022 ore 09.00 - 13.30 Sede centrale Cnr (Aula Marconi)

 ----------

RADIO ANMIL NETWORK (Lunedì 11 aprile 2022)
 
Scaletta:
Dalle 12.00 alle 13.00 per la rubrica “Luce sui Fatti”, condotta dalla giornalista Luce Tommasi, parleremo del Convegno che si terrà il 12 aprile nell’aula Marconi del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) dal titolo "Accessibilità e mobilità: due parole chiave per l’inserimento”.
I contenuti dell’iniziativa di sensibilizzazione e formazione saranno anticipati da Radio ANMIL, alla vigilia dell’evento, con alcuni dei partecipanti:
- Gianluca Sotis, Capo dell’Ufficio Prevenzione e Protezione del CNR;
- Marco Ferrazzoli, Responsabile dell'Ufficio Stampa del CNR;
- Marco Sacco, Ricercatore dell'Istituto STIIMA (Istituto di Sistemi e Tecnologie Industriali Intelligenti per il Manifatturiero Avanzato) e Responsabile della Sede secondaria di Lecco.
-  Alberto Verzulli, Presidente ANMIL Lazio.

• SITO ANMIL
• Su YOUTUBE oltre alla diretta è possibile rivedere anche le precedenti puntate:
https://www.youtube.com/watch?v=yFFWvLTXsSc
 
 ----------
 
WEB Tv - CNR
 

Print